Caro socio/a,
La festa della montagna 2022 è un’iniziativa organizzata dal Lions Club Terni Host/Leo club e dalla Pro Loco Marmore grazie al supporto del Comune di Arrone, della Pro Loco di Arrone, La Special Olympics Umbria, Unione Italiana dei ciechi e degli Ipovedenti sezione territoriale di Terni, IIS A. Casagrande e il gruppo scout, ha come obiettivo quello di trascorrere una giornata nei boschi, tra passeggiate canti e giochi, affichè la montagna faccia emergere la vera natura dell’essere umano, la quale prescinde dalle abilità personali perchè risiede nell’intimo di ciascuno.
l’evento è particolarmente indicato per famiglie e giovani.
Nel complesso è possibile ipotizzare un numero di circa 75 partecipanti.
La Location per l’evento è il parco sito ad Arrone – TR in “via delle palombare snc” presso centro Umbria rafting e canoa.
Tale location è stata scelta per la vicinanza da Terni, la facilità di parcheggio e perchè dotata di tavoli e servizi necessari per la realizzazione dell’iniziativa.
La data Scelta è domenica 29 maggio 2022 – in caso di maltempo, la festa sarà automaticamente rinviata alla domenica successiva (5 Giugno).
I pasti e le bevande saranno a cura dell’IIS A. Casagrande e interamente finanziate dal Lions Club, pertanto non è previsto nessun contributo per la partecipazione.
PROGRAMMA:
8,30 – 9,30: arrivo degli ospiti e briefing
9,30 – 12,30: giochi ed escursioni
12,30 – 14,00: pranzo
14,00 – 15,00: saluti e partenza degli ospiti
Per coloro che hanno difficoltà a raggiungere la location indicata saranno a disposizione accompagnatori con auto da Terni limitatamente alle possibilità delle autovetture a disposizione.
Per info e prenotazioni potete contattarci al numero 0744 – 402119 o tramite mail: uictr@uici.it